Review Collaborazione Astra Make-up

venerdì, novembre 13, 2015

Sì, lo so lo so che sono sparita e per il prossimo post farò passare altri quattro/cinque mesi, purtroppo vi chiedo perdono (scuuuusaaaa oh oh oh - alla Tiziano Ferro) e non so dove dividermi tra pagina Facebook , canale YouTube e ovviamente questo blog, non riesco a stare dietro a tutti e tre contemporaneamente. 
Anyway sono qui per una nuova review (ne ho tante arretrate da aggiornare): finalmente con la tanto amata Astra Make-up!!
E' una casa di cosmesi che conosco da millenni, da quando ero una puffa (e lo sono ancora), con i suoi famosi omaggi vicino al caro Cioè (ve lo ricordate?). Da qualche anno l'azienda è riuscita a modificare un po' il suo brand e stare al pari passo con quelle più importanti.
L'azienda mi ha gentilmente inviato vari prodotti:



- Candy Nails n 04
- Bronze Skin Powder n 14
- Candy Eyes & Lips n 04
- Ultimate Liquid Lipstick n 16
- Expert Liner Eyeliner Waterproof

Iniziamo con l'unico prodotto mani:
1. Candy Nails



Devo premettere che io non amo tantissimo gli smalti super sbrilluccicosi ma questo è straordinario! Ha un maxi brush e questo facilita la stesura sull'unghia e ha una durata pazzesca. Di solito quelli kiko non durano nemmeno il tempo di dire "supercalifragilistichespiralidoso" che inizio a far scendere il calendario (scherzo ovviamente!), invece questo ha avuto una durata di 4-5 giorni e direi niente male! Ha dei piccoli brillantini fucsia su questo sfondo rosso fragola adatto per l'estate o primavera.

2. Bronze Skin Powder (Terra Compatta)




La considero perfetta per un contouring (anche se dalla foto non sembra così fredda), è matte,infatti la utilizzo dopo usato un prodotto in crema ed è fantastica. La durata è media come un po' tutte le polveri, però usata in combo col prodotto in crema sicuramente sarà maggiore. 

3. Candy Eyes & Lips



Uno dei pezzi forti della collezione credo sia proprio questa matita duo, mi correggo matitone! Da un lato matita labbra (che uso per rendere ancora più duraturo il rossetto liquido ma anche da usare da solo) e dall'altro un colore extra-black ideale sia per gli smokey eyes e sia per metterla all'interno dell'occhio.

4. Ultimate Liquid Lipstick


L'altro pezzo forte è sicuramente il rossetto liquido che insieme alla matita ho passato i miglior test- aperitivi estivi. Molto confortevole sulle labbra (a differenza di quelle wycon che sembra che spacchi le labbra), facile da stendere e il colore dura tutto il tempo! Appena steso è lucido e col passare di qualche secondo si asciuga diventando completamente matt. E' incredibile la durata, di quanto abbia mangiato o bevuto e lui è rimasto lì, stampato sulle mie labbra come un tatuaggio. Colore forte e brillante, che spicca da lontano. Essendo 2 in 1, c'è anche la parte "lucidalabbra" che dovrebbe avere una funzione idratante. Io sinceramene non ho mai amato i lucidalabbra poiché ho avuto sempre i capelli attaccati alle labbra, come il "super attack" che avrebbe funzionato su Adele nel suo ultimo video "Hello".

5. Expert Liner Eyeliner Waterproof



Forse l'unico fail inviatomi è stato l'eyeliner. Non tanto che sia waterproof (perché solo con tanto latte detergente fa #ciaone), ma il packaging è da migliorare: il problema sorge nel momento in cui devi estrarre il pennellino dalla "boccetta". E' praticamente impossibile se non usi la forza, e si rischia di fare un botto stile capodanno al 3,2,1... e l'effetto inchiostro everywhere non è tanto carino. E per concludere non ho amato l'applicatore dell'eyeliner: troppo rigido e spugnoso (a me piace quello sottile e morbido) poiché poi esce una riga tipo ad Amy Winehouse ( r.i.p.) e non va bene così.


Per altre info&swatches guardate i miei video sul canale YT:




Grazie mille per i vostri minuti preziosi.Vi aspetto al prossimo post!






You Might Also Like

2 commenti

  1. ho ricevuto gli stessi prodotti (solo lo smalto ed il matitone hanno colorazioni diverse) e trovo che tra tutti il rossetto liquido sia davvero una bomba *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, ho continuato a comprare altri prodotti e consigliato alle mie amiche. Rapporto qualità prezzo incredibile!

      Elimina